lunedì 22 dicembre 2014

Festa delle Luci a San Donato Milanese del 21/12/2014

Successo strepitoso per la prima edizione della Manifestazione Natalizia, organizzata dalla Bottega in Fiera, conclusasi ieri 21 dicembre a San Donato Milanese in via Giuseppe di Vittorio.




Un successo dettato dall'entusiasmo e dalla voglia di diffondere un po' di quello spirito natalizio che si dovrebbe sentire in prossimità del Santo Natale e raggiunto in pieno grazie a tutti gli espositori della BOTTEGA IN FIERA che con le loro opere uniche ed originali, la loro passione e la loro voglia di fare e mettersi in gioco hanno contribuito a rendere unico questo evento, ma non solo!
Un grazie sentito a tutta l'Animazione presente: dalla Band dei Babbo Natale che ci ha allietato il pomeriggio con musica natalizia, al trenino per adulti e bambini che faceva il giro della via, ai gonfiabili scenografici di allestimento, ai trucca bimbi presenti che oltre ad aver truccato tantissimi bambini, hanno diffuso musica natalizia e non, quando non presente la banda!




Si coglie l'occasione per ringraziare l'Amministrazione Comunale di San Donato Milanese per la collaborazione, l'Ass. Minniti e il Sindaco Checchi, presenti ieri,  che hanno partecipato all'evento dimostrando un grande interesse per tutti i cittadini presenti.




A seguire qualche foto della giornata:





















Nessun commento:

Posta un commento